martedì 11 settembre 2007

Bolognese in vetrina.

Non sono molto operativo in realtà… Mi prendo i miei tempi, mi alzo quando ne ho voglia, e se la voglia latita, passo la giornata in casa… Ma è successo una sola volta in realtà… Dopotutto non è ancora una settimana che sono qui, e mi sto già muovendo… Proprio oggi sono andato a sentire in due locali… Mi hanno consigliato di provare a sentire nei negozi di telefonia. Immagino che potrei, ma è una possibilità che vaglierò in futuro. In questo momento mi stuzzicherebbe un lavoro più dinamico… Ho trovato un opportunità come barista in un Coffeeshop, e porterò il mio Curriculum. Inoltre si tratta di un bel posto, proprio figo! Al momento lo metto in cima alla lista dei desideri…

Oggi ho fatto pure un giro per il Red Light District… Mi spiace non potere pubblicare granchè, ma le signorine esposte non hanno voluto farsi fotografare… Non c’è trippa per gatti! Gironzolando, lustrandoci gli occhi fra le vetrine, ci siamo imbattuti in una signorina italiana… Ci ha fermato lei, al grido di “Venite un po’ qua, bùrdell!” e ci siamo un po’ inchiacchierati… Non una donna per cui impazzire, va detto, ma davvero simpatica e cortese... Viene da Bologna… Signorine famose per tortellini ed altro, insomma… Voleva addirittura dimostrare le proprie “abilità”… Ho rifiutato... E’ stata comunque molto carina, e mi ha dato un paio di nomi di pizzerie da cui sentire, e mi ha pure chiesto di ripassare a trovarla... Senz'altro prima o poi ripasserò per il quartiere... Hanno dei più bei negozietti... :o)

6 commenti:

Giorgia ha detto...

E dire che mi era sembrata una foto così romantica! :o(

Giorgia ha detto...

P.S.
In bocca al lupo per il posto figo in cima alla tua lista dei desideri!

SILVIA ha detto...

E io che addirittura mi stavo commuovendo (le città sull'acqua mi fanno uno strano effetto)! Che dire se non "Goditela!". E tieniti pronto perché Amsterdam io non l'ho mai vista ;-) Un bacione

NLuca ha detto...

...è un panorama romantico...se lo si guarda in due.

Alice ha detto...

Oooooh... Ma allora, immagino che guardarla con Michele dev'essere qualcosa di sconquassante....

Giorgia ha detto...

Ahahah!!!
Brava Alice, battuta splendida!
Mi associo :o)