domenica 16 settembre 2007

Mickey Mouse


Abbiamo un topolino in casa... L'ho visto correre via dalla sala qualche giorno fa, e ieri notte mentre andavo in cucina si è rintanato sotto ad un mobile appena sono entrato... E' un piccolissimo topolino di campagna che ha preteso ospitalità, a quanto pare si mangia bene a casa nostra... A sentire le ragazze polacche non è una grossa sorpresa... Nel negozio in cui lavora Kasia devono spostare i lollypop alla Cannabis su uno scaffale, alla notte, o i topi la mattina sarebbero completamente sballati... :o) Buongustai! Per quanto riguarda il nostro animale domestico, non ho ancora deciso il nome, ma uno di questi giorni lo metterò alle strette... O contribuirà attivamente a pagare l'affitto, o sarò costretto a procedere allo sfratto...!

4 commenti:

LISA ha detto...

Ma nuuu! Povero topolino! Non lo cacciare... se no cosa farà da solo in mezzo ad una strada?!? Dagli un nome ed allevalo, dai!!!

Alice ha detto...

Mmmh... Mickey Mouse? Non sarebbe meglio dargli un altro nome? Voglio dire, Mouse ci sta tutto, ma Mickey..? E se quando devi chiamare il tuo coinquilino (umano) risponde l'altro coinquilino (animale)? O viceversa? Due Mickey in casa possono creare confusione... Meglio cambiare, nèh? E dato che cambiare il nome a uno che lo porta da 22 anni può essere problematico, suggerisco di rinominare il piccoletto peloso... :o)

Big Lucio ha detto...

Ehi! Mi funziona il collegamento!!! :)
Dai retta ad Alice... non ricordi la storia di Piro e Piro e il Piropiro??? (che era una discoteca di Castel Bolognese... quand'ero giovane!).
Potresti chiamarlo "Trip" o "Purple Mouse" o, ancora, "Little Joint"...
Ok... mi riprendo... finalmente approdo al tuo Blog e torno a gustarmi le serate passate a chiacchierare, e lo faccio comodamente seduto sull'ereditata poltrona. Oddio... non t'abituare troppo perchè ora le mie serate le condivido piacevolmente al calduccio affettuoso che si sprigiona sotto la coperta del letto mentre io e la Nori ci abbracciamo in maniera... più o meno scabrosa!
Oggi l'Alice è arrivata come un turbine con tutta la sua tribù, un vecchio furgoncino con la batteria nel baule (piuttosto che nel cofano) e i tuoi vecchi mobili da riportare su per le scale.
Un'atmosfera festosa e chiassosa. Botte, avvitatori e martelli incapaci di svegliare il sonno del Nox che verso le due del pomeriggio si è ritrovato una casa nuovamente riarredata! Considerata la camera dove vive dev'essere stato uno shock per lui!
Come già ti dissi ho scoperto che fumarsi erba secca strappata alla pianta deceduta fa un certo effetto
che non mi fa rimpiangere altri trascorsi... ho smesso di bere superalcolici e non voglio più approcciarmi ad alcuna sostanza eccitante! Solo birra... anche se devo ammettere che alla decima un pò di eccitazione di sente comunque.
Il mio fegato ringrazia!
Via... per oggi basta così... considerato che la linea funzia e il pc pure... avremo altre serate digitate...
Ti serve niente?

nox*85 ha detto...

tengo a precisare ke nn erano le 2 ma SOLO le 11.45 ma effettivamente la casa nn era kme l'avevo lasciata il giorno prima.....